Qualità, Sicurezza & Privacy

La Direzione di ELETTROBIOCHIMICA promuove la cultura della Qualità attraverso l’impegno di tutti coloro che operano nell’impresa e per l’impresa. Ciò richiede che ciascuno sia coinvolto e sia consapevole del proprio ruolo e responsabilità nel conseguire gli obiettivi della Qualità e del miglioramento continuo.

Per raggiungere tale obiettivo la ELETTROBIOCHIMICA ha definito la seguente Politica della Qualità:Sistema Qualità  – Mantenere un Sistema di Qualità aziendale Certificato, secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2015 ed assicurare che tutte le eventuali future revisioni normative vengano recepite.

  1. Qualità e miglioramento – Svolgere un’attività di miglioramento continuativo della Qualità definendo metodi, programmi e indicatori per ottimizzare i processi di erogazione del servizio attraverso il costante investimento di risorse.
  2. Customer satisfaction – Monitorare costantemente il grado di Soddisfazione e Fidelizzazione del Cliente al fine di migliorare la Qualità percepita esternamente, prevenire i reclami, rispettare i termini di consegna, consegnando al cliente un prodotto ed un servizio di alto valore.
  3. Crescita e partecipazione del Personale – Migliorare le competenze ed il coinvolgimento delle Risorse Umane aziendali incoraggiando la partecipazione e la condivisione degli obiettivi di Qualità attraverso formazione, addestramento, supervisione ed efficace comunicazione.

La Qualità crea reputazione e affidabilità. In ELETTROBIOCHIMICA è necessario l’impegno di tutti i partecipanti alla Catena del Valore per assicurare che la Politica di Qualità venga recepita, realizzata e divulgata.

Ognuno in ELETTROBIOCHIMICA ha l’impegno, la motivazione e il coinvolgimento per conseguire e condividere gli obiettivi di Qualità.

La Direzione aziendale promuove la Politica della Qualità e si accerta che a tutti i livelli dell’organizzazione la Politica della Qualità venga assimilata e condivisa.

Download Documenti